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Domande frequenti - FAQ


1. COME POSSO ACQUISTARE UN PRODOTTO ?


Tutti i prodotti O' Boutique possono essere acquistati :

 

 - tramite il sito www.oboutique.it
 - telefonando al numero +39 0464 439 685  (dal lunedì al sabato con orario 15:30-19:00)
 - inviando una e-mail all’indirizzo: shop@oboutique.it

 


2. IN CHE MODO POSSO PAGARE I MIEI ACQUISTI ?

È possibile pagare gli acquisti tramite:

 - Bonifico bancario
 - Con il conto PayPal
 - Con carta di credito, bancomat o contanti se il prodotto viene ritirato a mano presso il punto vendita O' Boutique di Rovereto (TN)



3. IL PAGAMENTO CON PAYPAL E' SICURO ?

Sì. La tecnologia utilizzata nello sviluppo del nostro sito web permette una protezione assoluta nel trattamento dei dati sensibili.
PayPal ha come obiettivo quello di assicurare che le transazioni concluse tra i propri utenti avvengano in modo sicuro. Per far questo è importante verificare che le carte di credito o prepagate inserite nel sistema siano effettivamente di proprietà dell'utente che le utilizza per finanziare i pagamenti.

PayPal è una garanzia per l'utente che acquista, nel caso in cui il materiale non venga spedito, o non sia conforme alla descrizione, l'acquirente può attivare una pratica di contestazione e se il venditore non riesce a dimostrare di avere spedito e di aver fatto tutte le cose in regola, l'acquirente ottiene il rimborso direttamente da PayPal.



4. QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA ?

Tutti gli articoli visibili online su O' Boutique sono realmente disponibili e pronti ad essere spediti in 24/48 ore. Gli ordini effettuati con PayPal vengono spediti non appena ricevuto l’ordine (fatta eccezione per alcuni casi extra ordinari). Nel caso di pagamento con bonifico bancario, viene richiesto al cliente l’invio della distinta di pagamento (entro tre giorni) per poter procede all’invio dell’ordine.
I prodotti vengono consegnati mediamente tra 1 e 5 giorni dalla data dell’ordine, in relazione all’entità dell’ordine effettuato e alle modalità di consegna scelte dal cliente.



5. HO CAMBIATO IDEA: POSSO CANCELLARE UN ORDINE ?

Sì. È necessario contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti all'indirizzo shop@oboutique.it o telefonare al numero +39 0464 439 685 .



6. A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO ?

Le spese di spedizione sono fissate a 10 euro, la merce viene spedita tramite corriere o tramite Poste Italiane. Le spese di spedizione in casi particolari, straordinari variano in relazione al peso, alla quantità e all'ingombro dei colli (pacchi).



7. COME VENGONO TUTELATI I MIEI DATI PERSONALI ?

O' Boutique rispetta e tutela la privacy dei propri clienti, in osservanza delle vigenti normative (L. 675/96 e D.Lgs n° 196 del 30 giugno 2003).



8. REQUISITI TECNICI PER UTILIZZARE IL NOSTRO SITO

Il sito web O' Boutique www.oboutique.it è multipiattaforma, visibile su PC, Tablet e smart-phone. Per visualizzare correttamente le pagine del sito è necessario utilizzare un browser che supporti JavaScript e che accetti i cookies. Per informazioni su come attivare i cookies visita http://www.google.com/cookies.html. In caso di problemi nella visualizzazione o nell'inserimento di un ordine puoi contattare il Servizio Clienti via e-mail all'indirizzo shop@oboutique.it oppure telefonare al numero +39 0464 439 685 .